
 

 

 

16 gennaio 2013 N.79 

 

 

Ieri “La Gazzetta del Sud” ha 

pubblicato una notizia falsa. 

Lo stesso giornale, oggi 

precisa la verità dei fatti 

con una intervista a 

Gaspare Sturzo. 


